Gravidanza

Il servizio fotografico di gravidanza si può realizzare in diversi stili a secondo del carattere e dello stile della mamma in attesa.

Principalmente dovrai scegliere tra lo stile glamour, romantico o in esterna

Il glamour ovvero quello femminile per eccellenza, dove si fa esaltare la femminilità della donna con questa nuova forma. In questo stile si utilizza un fondale neutro e luci da studio, la maggior parte degli scatti viene realizzata in bianco e nero per avere minor distrazione e concentrarsi maggiormente sulla linea femminile. All’interno dello stile glamour potrai decidere se avere un look più elegante oppure con abiti più casual o anche richiedere un ritratto nudo.

Lo stile romantico come dice l’aggettivo stesso è uno stile che richiede un set ambientato e luce naturale proprio per dare questa sensazione di delicatezza. Gli abiti sono di tulle, pizzo o in garza di cotone. L’atmosfera è calda ed accogliente. Spesso creiamo un set da camera da letto con il lettone o un set boho chic con pampas.

In esterna si realizzano foto al tramonto o all’alba in una location che definiamo insieme. Generalmente nel nostro territorio si decide di farle al mare ma niente ci vieta di essere aperti a nuove proposte od escursioni. Lo stile delle foto è romantico con luce calda ed accogliente.

In tutti e tre le tipologie di servizio fotografico di gravidanza abbiamo una vasta scelta di abiti adatti ad ogni stile. Sono abiti sartoriali realizzati da sarte specializzate in questo settore perchè sono disegnati per il corpo femminile in maternità e ci aiutano a far risaltare le forme e coprire dove è necessario.

Per le tempisti le foto di gravidanza si possono realizzare a partire dal sesto mese e vi consigliamo di aspettare l’ultimo mese perché ti sentirai più affaticata.

Per una consulenza, o per ogni dubbio vi invitiamo a contattarci e a fissare un appuntamento in studio per conoscerci.

Clicca sulle immagini per ingrandirle e ammrare un po’ di bellezza.